venerdì 9 marzo 2007

Santoro e Travaglio due esempi di NON GIORNALISMO

La puntata di ieri sera su RAI2 è l'emblema dei tempi che viviamo dove la mancanza del rispetto della persona la fa da padrona.
E' successo con il Ministro Clemente Mastella dove i due "giornalisti" e una platea di omossessuali e lesbiche, quasi con tecnica militare da fuoco incrociato, hanno martoriati prima il Sen. Giulio Andreotti, poi l'On. Mastella e il Vaticano.
Forse è il caso di riscrivere le regole del bon ton e dell'educazione, o forse è opportuno ripristinare la censura in TV?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

MA QUEI DUE LI PERCHE' NON LI ESPORTIAMO IN SIBERIA?
Filippo Basile

Anonimo ha detto...

Dai Marcello, suvvia non credi che Santoro possa essere mandato nel sud america? Magari a fare da badante FidelCastro e vedere se lì i froci e le lesbiche sono considerate famiglie?
Paolo Gioia

Marcello Negozio ha detto...

Non sarebbe democratico, comunque non pensi che se mandassimo in Siberia tutti quelli che procurano "fastidio" avremmo un'Italia meno popolata e una Siberia affollata?
Marcello

Anonimo ha detto...

andateci voi in Siberia isto che avete le fette di salame sugli occhi

Anonimo ha detto...

oddio che massa di ignoranti...ecco perchè questo paese ( e non solo) sta andando in merda completa...finchè persone come voi non sanno cosa sia il giornalismo...ovvio che si può solo peggiorare!!...chissà se sapete chi è Marco Travaglio...mmh...dubito...troppo ignoranti..

Anonimo ha detto...

Mio dio ragazzi ma siete oltremodo fuori dal mondo! voi volete difendere individui come Andreotti condannato per mafia e uno che nel suo partito (l'UDEUR) ha il 50% di inquisiti e cioè il suo compagno di merende Verzaschi. La vostra idea di democrazia è un insulto all'intelligenza collettiva!

luigi ha detto...

Santoro ha fatto il suo lavoro di giornalista... Il giornalista riporta notizie commenti dichiarazioni nel modo più esatto possibile... il modo più esatto è quello che proviene direttamente dal dichiarante.... se Veronesi non è d' accordo denunci Grillo... A proposito ABBIAMO SDENTITO VARIE VOLTE BOSSI DICHIARARE CHE HA I FUCILI E LI USERA' ... BISOGNA ARRESTARE IL GIORNALISTA O BISOGNA INDAGARE SU BOSSI???????

Anonimo ha detto...

cominciamo a eliminare parole come"frocio "dal vocaboliario prima di parlare di educazione altrui per cortesia...
Sarebbe bello poi che ogni tanto chi ha un'idea diversa dalla mia usasse termini civili,evitasse infantili luoghi comuni e analizzasse obbiettivamente le cose(magari con un po' più di informazione..)

textman ha detto...

La satira è il diritto che ha la sinistra di prendere in giro chi gli fa comodo e magari, già che c'è, insultarlo. Questo è il diritto alla satira di cui si parla.

Che non si pensi di poter fare lo stesso con lei...
Caro Joe Violanti, tu lavori in radio dovresti saperlo. Nello spettacolo ci sono poche e chiare regole.

La più importante, fatti gatta morta di questa bella cultura satirica "de sinistra", e non tradire mai. Sì lo sò dovrai fare quello che dicono loro. Sì lo so è sempre la stessa cosa, dar noia a Berlusconi. Ma che ti frega, una volta che sei uno "de' noantri" ti pagano. E anche bene.

Tu invece niente popò di meno vai contro Sant'oro...

Violanti, Violanti ....

Anonimo ha detto...

Continuate a farvi prendere per il culo.
Quando i vostri figli faranno le puttane perchè i vostri paladini ignoranti vi avranno spolpato, vi manderò una cartolina.
W santoro che ha il coraggio di parlare.
Ti paga qualcuno per scrivere queste stronzate? O sei semplicemente un povero idiota come tanti altri che hanno votato qusto governo di banditi?

Anonimo ha detto...

si capisce che 'sto blog è fatto da un ignorante idiota.

Del resto nel suo profilo dice che non gli piace leggere libri ma navigare su internet ... l'emblema del coglione!

Ezio ha detto...

Ripristinare la censura? Ma non è già in atto? Chi sa in che mondo vivo.. Perché non parliamo degli effetti che hanno personaggi come la De Filippi sulle Casalinghe di Voghera prima di scannarci su Santoro? Io non ho visto la puntata però credo che a fronte di tanti programmi che inneggiano a questi personaggi per tutte le cose belle che fanno, ce ne voglia uno che parli del rovescio della medaglia.Poi non capisco l'integrità morale cosa possa centrare con i gusti sessuali di una persona..

Admin Lux ha detto...

Secondo me dovete soltanto rivedere la trasmissione... al di la di quello che possano essere le vostre posizioni politiche... a me non piacciono, e sono anche elettore di AN... ma la libertà d'espressione è un errore che non dobbiamo fare per avere una destra pulita.

Vedete qui video e articolo:
http://www.thepopuli.com/?p=983

Saluti

Anonimo ha detto...

good start